Venerdì 30 Giugno Grigliata e Musica alla Gulfa

Venerdì 30 Giugno Grigliata e Musica alla Gulfa

dalle ore 20.00 in poi party con musica e grigliata, ognuno porti il necessario, piatti, bicchieri, bere e mangiare, che noi accendiamo il fuoco.

la serata è aperta a tutti i soci ,amici e amiche

a chi interessa aggiorni la lista partecipanti sul forum 

per informazioni

335-335687 Michele

 

Pubblicato in News

Elezioni per Rinnovo Direttivo, 23-24 giugno 2017

Sono passati altri due anni.
Sono stati densi di soddisfazioni sia dal punto degli eventi e manifestazioni, che abbiamo organizzato con estrema professionalità, che da quello della crescita numerica dei soci del Club.
Siamo riusciti a scalare la vetta della classifica dei club affiliati F.I.F. più numerosi, ponendoci quest’anno (almeno finora) come primo Club d’Italia.
Il mandato è dunque finito e abbiamo deciso che queste elezioni si svolgeranno il 23 e 24 giugno (due giorni in modo da dare la possibilità a tutti di votare), così i soci potranno rinnovare le cariche e mi auguro che trovino gente motivata perché sicuramente serve un cambio generazionale necessario per ridare quella coesione che ci ha sempre contraddistinto e che ultimamente è andata un po’ scemando.
Saluti a tutti,
Riccà, il Presidento.

– 23 giugno 2017 (venerdì).
Votazione nell’ambito di un’assemblea dei soci che si terrà presso la MISELIDO dalle ore 21.00 alle 23.00
– 24 giugno 2017 (sabato).
Votazione nell’ambito di un’assemblea dei soci che si terrà presso la GULFA dalle ore 14.30 alle 17.30.

RICORDO CHE SIAMO TUTTI ELETTORI ELEGGIBILI E CHE POTREMO ESPRIMERE OGNUNO TRE PREFERENZE.
AVETE 20 GIORNI DI TEMPO PER PROGRAMMARVI GLI APPUNTAMENTI, LA LISCIATURA DEI GATTI, IL LAVAGGIO DELLA MACCHINA O LA STASATURA DELLE FOGNE…COME DIRE NON TROVATE SCUSE!!!!

Pubblicato in News

17-18 Giugno 2017 Pistoia- Mare la Biennale

Nella primavera del 1986 nasce la Pistoia-Mare, che da allora con cadenza biennale viene riproposta, con i vari aggiornamenti, ai soci del Club.
Quest’anno tra le novità abbiamo la partenza da dentro la Caserma Marini, in collaborazione con l’Esercito Italiano.
La carovana, dopo la partenza prevista per circa le 11, abbandonerà quindi il comune di Pistoia per andare ad attraversare quello di Marliana, Pescia fino ad arrivare a Boveglio, dove in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune stesso sarà organizzata la cena tutti insieme ed il pernotto che sarà possibile sia in tenda autonoma che presso le strutture messe a disposizione.
La mattina di domenica riprenderanno i paesaggi mozzafiato con l’attraversamento della Val D’Ottavo nel comune di Lucca per poi scollinare l’ultime montagne arrivando a destinazione, per l’ora di pranzo, sul lungo mare della darsena viareggina dove ci attenderanno per i festeggiamenti finali, il doveroso rifocillamento ed i saluti di rito.

La Gita Sociale è riservata ad i soli Soci del Leopard 4×4 fuoristrada Pistoia e quelli dell’Offroad! Club Versilia con i quali, nelle ultime edizioni, è nata un’ottima collaborazione che ha reso ancora più vivace lo spirito della scampagnata al mare!

Per chi non potesse essere presente per i due giorni completi e’ possibile partecipare a scelta ad uno dei due. Chi volesse venire solo al secondo il ritrovo e’ a Borgo a Mozzano la domenica mattina.

SABATO 17/06 Ritrovo presso caserma Marini di Pistoia per le ore 8:30 e partenza per le ore 11:00 : pranzo al sacco a cura degli equipaggi e arrivo a Boveglio per le ore 17:00 / 18:00 circa .. Sarà possibile montare le tende in loco e usare le strutture messe a disposizione per le docce nel campo sportivo di zona dove sarà possibile cenare. Coloro che desiderano dormire in camera verranno accompagnati nei vari alloggi poco distanti dal resto del gruppo .

DOMENICA 18/06 Colazione presso campo sportivo Boveglio e partenza verso Torre del Lago per le ore 8:30 . Arrivo previsto per le ore 14:00 dove avremmo il parcheggio riservato e custodito e dove pranzeremo ..

IL COSTO DELLA MANIFESTAZIONE È DI 65 € A TESTA ESCLUSO IL PERNOTTAMENTO IN CAMERA E PRANZO AL SACCO DEL SABATO. SIETE PREGATI DI DARE CONFERMA ENTRO E NON OLTRE IL 13 GIUGNO PER POTER ORGANIZZARE L’EVENTOAL MEGLIO COMUNICANDO NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI E TARGHE MEZZI.. VI ASPETTIAMO NUMEROSI ..

Referenti Leopard Adriano 3289418746 Emiliano 3289435596

Referenti Versilia Paolo 3355668713 Luca 3935778215

Aggiornate la lista dei partecipanti cliccando QUI

Sabato 22 Aprile evento “Yare 2017” TOUR DELLE CAVE DEL CORCHIA

Nell’ambito della manifestazione Yare 2017, organizzata dalla società Navigo di Viareggio, siamo stati incaricati di organizzare il nostro evento “Tour delle Cave del Corchia“, in cui con i nostri fuoristrada dovremo portare sui siti marmiferi una trentina di Comandanti di Yachts.
La trattativa, che ho condotto insieme al nostro socio Coleiro Ken, ci ha dato un ottimo risultato anche dal punto di vista economico.
Servono 15 veicoli con la possibilità di portare tre passeggeri a bordo. Ritrovo alle ore 8.30 all’ UNA HOTEL lido di Camaiore
Ai piloti sarà riservato un rimborso spese

EVENTO YARE Viareggio 22apr2017 programma illustrato R1

Aggiornate la lista sul forum chi da la disponibilità del proprio veicolo 

Pubblicato in News