22 Gennaio USCITA DI CLUB

foto fuoristrada

USCITA DI CLUB

RITROVO ROTONDA DI MONTRAMITO ORE 8.45

PRANZO AL SACCO

DIFFICOLTA’ PERCORSO MEDIA CON VARIANTI DIFFICILI

PER INFO

340/8580930 NICOLA

aggiornate la lista sul forum clicca qui

8 gennaio uscita di club della befana

foto fuoristrada

Buongiorno a tutti.
Il Club organizza per domenica 8 gennaio, la consueta uscita della BEFANA, continuando a visitare il territorio del Comune di Pescaglia.
I percorsi sono tutti inediti, semplici come devono essere quelli dedicati a tutti i soci.
I panorami che andremo a vedere sono unici e in caso di bel tempo ci consentiranno di ammirare l’arcipelago toscano da una prospettiva inconsueta.
La partenza è prevista dalla Gulfa alle ore 8.30 e per chi lo volesse il pranzo è convenzionato con la Locanda Carnicelli di Pascoso, la stessa dell’uscita di pre-natalizia.
Non ci sono costi se non quelli del ristorante, che sarà di 20€ per gli adulti e 10€ per i bambini.
Avremo l’onore di riavere tra noi il primo Presidente e fondatore del Club, Bartolomei Arnaldo e di suo figlio Fabrizio, anche lui co-fondatore, che dopo tanti anni si è riunito con i vecchi amici fuoristradisti.
Farò di tutto per far venire anche gli altri Presidenti che sono presenti in loco.

Aggiornate la lista sul forum

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I SOCI

auguri offroad 2

Buongiorno a tutti.
Abbiamo trascorso anche questo anno insieme, intensamente, pieno di eventi e manifestazioni tutti portati a compimento con la nostra consueta professionalità e competenza.
Ci aspetta un 2017 imperniato su tre appuntamenti principali, 11° OVERLANDER, 3° MARBLE EXPERIENCE e 6° PROVA CAMPIONATO ITALIANO TRIAL 4×4, ma soprattutto ricorre a febbraio il nostro 30° anniversario. Nel mio intento e di tutto il Direttivo vorrei che questa ricorrenza fosse celebrata con una grande festa durante il nostro 11° OVERLANDER, o meglio il nostro 11° OVERLANDER deve diventare anche la festa di compleanno del Club!!!
Auspicandomi che anche tutti i soci, a proposito siamo diventati 170, abbiano la stessa finalità vi inoltro i miei più fervidi e sinceri auguri di un Buon Natale e felice 2017.

Pubblicato in News