Sabato 22 Aprile evento “Yare 2017” TOUR DELLE CAVE DEL CORCHIA

Nell’ambito della manifestazione Yare 2017, organizzata dalla società Navigo di Viareggio, siamo stati incaricati di organizzare il nostro evento “Tour delle Cave del Corchia“, in cui con i nostri fuoristrada dovremo portare sui siti marmiferi una trentina di Comandanti di Yachts.
La trattativa, che ho condotto insieme al nostro socio Coleiro Ken, ci ha dato un ottimo risultato anche dal punto di vista economico.
Servono 15 veicoli con la possibilità di portare tre passeggeri a bordo. Ritrovo alle ore 8.30 all’ UNA HOTEL lido di Camaiore
Ai piloti sarà riservato un rimborso spese

EVENTO YARE Viareggio 22apr2017 programma illustrato R1

Aggiornate la lista sul forum chi da la disponibilità del proprio veicolo 

Pubblicato in News

VENERDI’ 24 MARZO TUTTI ALLA NISSAN BLUCAR

buon giorno club…venerdì sera 24 marzo c.a. dalle 20,00 TUTTE le assistenze maschili e femminili animali esclusi dell’ultimo Overlander, sono invitate presso la Nissan Blucar per un brindisi e un’ amichevole spuntino di ringraziamento a seguire tasso alcolico permettendo dibattito amichevole sulle varie ed eventuali…non sono ammesse nessun tipo di armi sia da sparo che da taglio…grazie …vvp e mbb…( vo vedè ch’indovina cosa vuol dire mbb )

Pubblicato in News

GRANDE SUCCESSO 11° OVERLANDER

Grande successo, di pubblico e partecipanti, per l’undicesima edizione di “Overlander 4×4”, la manifestazione dedicata agli appassionati del fuoristradismo che sabato 11 e domenica 12 marzo ha fatto tappa in Versilia, per il terzo anno consecutivo, fra Lido di Camaiore e Massarosa.
Sono stati più di 180 gli equipaggi iscritti a questa spettacolare due giorni, organizzata dall’associazione “Off Road! Fuoristrada Club Versilia”, nel trentennale della propria fondazione, in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica versiliese e la Federazione Italiana Fuoristrada e centinaia e centinaia gli spettatori che hanno affollato la Passeggiata di Lido, il pontile e i tracciati in zona La Gulfa, a Massarosa, come nei migliori fine settimana di bella stagione.
A godersi lo spettacolo anche il presidente fondatore del club, Arnaldo Bartolomei e altri predecessori dell’attuale presidente Riccardo Paoli, Giuseppe Disposito e Renato Rickler di R- Team che tra l’altro ha portato in esibizione i propri mezzi che hanno raggiunto risultati eccezionali all’ ultima Dakar. Proprio al team “Off Road!” gli amministratori di Massarosa (sindaco Franco Mungai, vicesindaco Damasco Rosi e consigliere delegato allo sport Giannini) e Camaiore (gli assessori Sandra Galeotti e Carlo Alberto Carrai, rispettivamente all’istruzione e alla protezione civile) hanno conferito un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, impegno rimarcato ed elogiato anche dalla presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, Roberta Palmerini.
E fra un’evoluzione e l’altra, Lido di Camaiore ha tenuto a battesimo anche un importante accordo di respiro internazionale: quello fra la Federazione Italiana Fuoristrada e la Malta Motore Sport, rappresentata dall’imprenditore Kenneth Coleiro.

Pubblicato in News