E PER NATALE… TUTTI A PRANZO CON IL CLUB

In primo piano

Attenzione!

Domenica 3 dicembre il Club organizza il consueto e divertentissimo pranzo dedicato allo scambio degli auguri di Natale per tutti i nostri soci e ai loro familiari.

A rallegrare ulteriormente una atmosfera come sempre piena di amicizia e allegria, anche quest’anno si svolgerà una lotteria di beneficenza caratterizzata da ricchi premi e soprattutto da un alto “tasso goliardico”.

Per fare solo qualche esempio, tra i meravigliosi e ricchissimi premi saranno messi in palio un selfie con stretta di mano del nostro Presidentissimo, un fiasco d’acqua antisbornia e una banconota da mille euro per il vostro shopping natalizio.

Vorremmo battere, e siamo sicuri che ci riusciremo, la quota di 150 partecipanti dell’ultima edizione!

Mandateci la vostra adesione attraverso il gruppo WA del Club.

Vi aspettiamo numerosi presso le tensostrutture del nostro meraviglioso OffPark alla Gulfa!

E a chi non ci sarà… gli vogliamo bene lo stesso ma peggio per lui!

IL SUCCESSO DI UNA PASSIONE

In primo piano

L’off Road Club Versilia anche quest’anno si è dimostrato protagonista alla Fiera Internazionale Fuoristrada 2023, che ha visto un rilevante afflusso di avventori da ognidove.

I nostri soci, organizzatissimi, si sono dimostrati eccellenti anche nei momenti di maggior afflusso, hanno gestito le situazioni più impegnative con grande passione e professionalità, come sono soliti fare.

La passione che ci unisce ha rappresentato un’indispensabile cornice al successo della fiera.

Il nostro personale ha organizzato e condotto i numerosi gruppi che ieri e oggi hanno scelto di farsi accompagnare a visitare le cave di marmo, l’off-park di proprietà di molti soci del Versilia, o che hanno scelto il tour con i veicoli fuoristrada d’epoca.

Siete arrivati in tantissimi quest’anno e abbiamo dovuto ricorrere a tutte le nostre risorse per poter far divertire tutti… E tutti si sono divertiti! E noi siamo sfiniti e soddisfatti, con la certezza di aver donato la parte migliore di noi stessi, e cioè la stessa passione che riversiamo in tutte le attività che mettiamo in campo: dall’Overlander, che è la nostra massima espressione, fino al più intimo raduno.

Il nostro calendario si infittisce di una miriade di numerosi altri eventi da qui in avanti e questo grazie a quello che siamo diventati e grazie anche e soprattutto a chi ci ha scelto. Senza di Voi infatti non saremmo quello che siamo.

Questo ci fa crescere come appassionati e ancor prima come persone, di questo ve ne siamo profondamente grati 🙏

Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre di più e di migliorare le nostre performances durante le nostre manifestazioni, nel corso delle nostre uscite e dei raduni.

Vi offriamo alcune immagini che raccontano qualcosa di noi, di come ci siamo prestati e di come abbiamo contribuito al successo della Fiera.

Grazie di cuore ❤️

ANCHE L’OFF ROAD VERSILIA ALLA FESTA DELLO SPORT DI PIETRASANTA

In primo piano

Nel fine settimana appena trascorso, 16 e 17 settembre, in piazza XXIV Maggio a Tonfano si è svolta la rassegna “Pietrasanta è sport”, organizzata dal Comune con il patrocinio di Regione, Provincia e Coni regionale, in collaborazione con Acsi e Consulta dello sport.

La due-giorni ha visto la presenza di numerose associazioni sportive, che hanno dato modo ai tantissimi visitatori di tutte le età di vedere più da vicino e se possibile provare in prima persona un ampio ventaglio di discipline.

Presente alla manifestazione anche il nostro Club, che grazie alla disponibilità di numerosi soci ha potuto presentare nei due giorni una serie di auto fuoristrada sia attuali che del Club Storico, riscuotendo tanta curiosità e un successo di visitatori, fra i quali non è mancata il ministro del turismo Daniela Santanchè.

“Sono state due bellissime giornate, trascorse all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà – ha detto il nostro presidente Riccardo Paoli al termine della manifestazione – Un grazie in particolare all’amico, socio e Presidente della Consulta dello Sport di Pietrasanta, Alberto Frugoli, che ci ha invitato a questa seconda riuscitissima edizione che sotto la sua guida ha visto un’organizzazione perfetta, con la collaborazione dell’ufficio Sport dell’assessore Andrea Cosci.

Un grazie – ha concluso – a tutti i visitatori e ai nostri soci che hanno messo a disposizione le loro auto e il loro tempo per allestire e animare il nostro stand”.

E ANCHE APRILE CHIUDE CON UNA BELLA GIORNATA DI AMICIZIA OFF ROAD

In primo piano

Talvolta solo chi è dei nostri conosce in anticipo le nostre splendide iniziative…

Ad esempio oggi è stata un’altra bella giornata con tanto fuoristrada, anche se leggero, e un buonissimo pranzo.

Grazie al nostro Angio’, che si è fatto promotore e organizzatore di questa uscita in accordo con il nostro Presidente e i Consiglieri del Club, abbiamo portato i nostri soci in una uscita “per famiglie” tra le meravigliose colline a cavallo fra Pisa e Lucca per una domenica fantastica, anche sotto il profilo meteo alla faccia dei soliti menagramo.

I nuovi “ragazzi” sono stati molto bravi a seguire le indicazioni dei “vecchi” e tutto si è svolto in armonia e con tante risate e amicizia.

Prossimo appuntamento… per ora vi diciamo solo che sarà il 2 giugno. Restate collegati!

XV OVERLANDER

In primo piano

ATTENZIONE – AGGIORNAMENTO

Con grande rammarico la parte riguardante la pista situata all’OFFPARK VERSILIA per il 15° Overlander 4×4 non sarà agibile per la mancata consegna dei permessi in tempi utili per l’allestimento, quindi l’evento sarà totalmente sulla spiaggia di Lido di Camaiore dove sarà allestita una pista mozzafiato per tutte le tipologie di fuoristrada.

Scusandoci per questo inconveniente non dovuto alla nostra volontà, vi aspettiamo comunque numerosi!

VIVI PESCAGLIA – OFF ROAD CLUB VERSILIA PROTAGONISTA CON GLI EVENTI SUL TERRITORIO

In primo piano

Nella puntata numero 123 di VIVI Pescaglia, la video rubrica settimanale dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore al Turismo Beatrice Gambini incontra il nostro Nicola Pellegrini che ci parla delle attività dell’Off Road Club Versilia e dei vari eventi legati al mondo dei fuori strada organizzati sul territorio di Pescaglia.

Potete vedere la puntata al link https://fb.watch/jlIYGY6Whj/

Pubblicato in News

UNA USCITA DAVVERO CON I… FIOCCHI!

In primo piano

Quella del 26 febbraio è stata una giornata veramente speciale e divertente! Abbiamo condiviso con gli Amici del Sarzana Fuoristrada Club un’uscita davvero spettacolare!

L’intento era quello di una gita fuori porta tutti insieme e, oltre a paesaggi mozzafiato, abbiamo trovato prima fango e poi, salendo di quota, una vera e propria tormenta di neve che ci ha fatto divertire come matti!

E poi… tutti a tavola! Eravamo tantissimi!

…mancavate solo voi!

IL 26 FEBBRAIO BELLISSIMA USCITA DI CLUB

In primo piano

Beh? Non vi siete ancora iscritti? Dai che gite belle così capitano una volta l’anno!

Vabbè, forse ci siamo fatti prendere un po’ la mano, ma veramente l’appuntamento del 26 febbraio consisterà in una mega uscita dedicata a tutti i soci del nostro fantasmagorico Club!

un percorso bellissimo che da Ceparana (SP), ci porterà sui monti liguri, tra paesaggi mozzafiato e panorami bellissimi per circa 4 ore di ascesa.

Questo, unito al fatto che il tracciato non offre particolari difficoltà ed è percorribile da qualsiasi fuori strada anche non preparato, ne fa un’ideale uscita da fare con tutta la famiglia, bimbi e nonni compresi.

Per sicurezza però occhio alle gomme: sarà facile trovare tratti innevati quindi gomme Tassellate o almeno ALL o MUD TERRAIN.

Il pranzo sarà al SACCO, porta e condividi, come tra buoni fuoristradisti e ci sarà ad attenderci una baita riscaldabile molto accogliente.

RITROVO ORE 9.15 PIAZZA IV NOVEMBRE DI CEPARANA (SP) coordinate 44.168249, 9.887947

I numeri da chiamare li trovate alla voce CONTATTI del sito.

Vi aspettiamo numerosi!

IN TOSCANA A SETTEMBRE IL MASTER PER CLUB

In primo piano

La Federazione Italiana Fuoristrada ha deciso di rispolverare la vecchia formula dei Master 4×4 per i club. I veterani della nostra passione sicuramente ricorderanno quando i club, con le loro squadre, davano vita ad avvincenti giornate all’insegna del fuoristrada e dello stare insieme grazie appunto ai Master.

Sabato 10 e domenica 11 settembre si terrà a San Donato in Poggio (FI) la manifestazione Toscana 4×4 in festa – Master 2022, evento riservato ai Club 4×4 toscani FIF.

Anche il club Versilia parteciperà alla manifestazione e chi fosse interessato è pregato di comunicarlo velocemente.

Una squadra è composta da minimo 2 macchine e 4 persone e al momento sono già due gli equipaggi del Versilia che prenderanno parte alla manifestazione.

La chiusura delle domande d’iscrizione è stata posticipata al 3 settembre…

Pubblicato in News