18 maggio 1000 miglia storica

Il nostro Club è stato contattato dall’Amministrazione Comunale di Massarosa e dall’Organizzazione della 1000 MIGLIA Storica per allestire una esposizione statica di fuoristrada storici, da tenersi durante il passaggio della manifestazione previsto nel pomeriggio del 18 maggio p.v.
Per l’allestimento di questa mostra utilizzeremo una superficie antistante il Municipio di Massarosa per un totale di circa 120mq.
La Federazione Italiana Fuoristrada attraverso il suo SETTORE STORICO appoggerà questa iniziativa fornendo tutto il supporto necessario.
Ho coinvolto nell’esposizione anche LA PERLA DEL TIRRENO, che sarà presente presso il nostro spazio con alcuni motocicli e un gazebo, con l’intervento del Presidente Lunardini.
Approfittando di questo appuntamento vorremmo organizzare, avendo avuto l’appoggio del Comune, per i due giorni successivi, una mostra/scambio di veicoli storici, ma anche di accessori, suppellettili e articoli vari, presso la nostra area test OFFPARK,
sperando che questo evento possa diventare il primo di una lunga serie.
Abbiamo l’appoggio del SETTORE STORICO della Federazione e della Delegazione Toscana.
Sono certamente bene accetti tutti i consigli e suggerimenti che ritenete opportuni al fine di migliorare e completare questa nostra idea.
In conclusione chiunque dei soci che volesse portare in esposizione i propri veicoli, ma mi rivolgo espressamente a quelli che sono iscritti al SETTORE STORICO F.I.F

1° USCITA DI CLUB 10 E 11 FEBBRAIO 2018

Partiremo il Sabato 10 febbraio di pomeriggio e rientreremo la domenica sera, pernottando in un agriturismo convenzionato.
Grazie al nostro socio Renato Rickler, avremo la possibilità di utilizzare i percorsi situati nella tenuta di cui ha la disponibilità e in cui effettua i corsi di pilotaggio della Scuola Mitsubishi.

I costi dell’uscita sono di € 100,00 a partecipante e comprende:
-Cena del giorno di arrivo
-Pernottamento
-Colazione
-Pranzo

Attenzione: la quota è disponibile fino a completamento struttura che è di 36 posti. Oltre tale numero è disponibile una struttura fuori dal parco al costo di €110,00

Programma di massima:

SABATO 10 febbraio.
– ORE 14.00: partenza dalla Gulfa;
– ORE 16.00: arrivo nella tenuta e registrazione nelle strutture ricettive;
– ORE 16.30: inizio giri su tracciati predisposti;
– ORE 18.30: rientro alle strutture ricettive;
– ORE 19.30: cena;
– ORE 21.00: inizio notturna facoltativa.

DOMENICA 11 febbraio.
– ORE 08.30: colazione;
– ORE 09.30: inizio giri su tracciati predisposti;
– ORE 12.30: pranzo;
– ORE 14.00: riordino e partenza per la Versilia;
– ORE 16.00: arrivo presso la Gulfa e saluti.

PER CHI NON POTESSE ESSERE PRESENTE IN TUTTI I DUE GIORNI, SARA’ POSSIBILE RAGGIUNGERCI LA DOMENICA MATTINA.
Avremo come ospiti anche alcuni ragazzi di altri Clubs.

Villetta di Monterufoli
56040 Monteverdi Marittimo PI, Italia
+39 0565 784282

https://goo.gl/maps/orUcqV7hGuj

P.S. In tale weekend si svolge anche il raduno della Botteghina. (aggiungetevi alla lista clicca QUI) Chi volesse può prendervi parte senza alcun problema giacché ci hanno fatto sapere che sarebbero contenti di avere qualcuno di noi

AGGIUNGETEVI ALLA LISTA DEI PARTECIPANTI USCITA CLUB CLICCATE QUI