27-28-29 luglio LA ZINGARATA

LOCATION ” IL NOSTRO WEST “

27/28/29 Luglio
LA ZINGARATA 2018
raduno 4×4 aperto a tutte le marche di fuoristrada.
Come lo scorso anno è previsto il campo all’interno del maneggio “IL NOSTRO WEST” Via Della Chiesa X – Mutigliano – Lucca.
Si può arrivare dal venerdì pomeriggio per montare la tenda. Sabato verso metà mattinata partenza per il giro esterno facile (per tutti, anche per i mezzi non preparati, lungo il percorso la vegetazione può toccare la carrozzeria). Rientro al campo in serata dove chi vuole può cucinare in autosufficienza ma senza fuochi a terra. Chi vuole può usufruire delle cucine del maneggio scegliendo tra primi piatti caldi o freddi, grigliate di carne, pizza fatta al momento nel forno a legna, tutto a prezzi veramente bassi. Il Saloon è sempre aperto con birra alla spina, vino, grappe, liquori. Quest’anno stiamo predisponendo anche un bagno e una doccia che saranno a vostra disposizione. La domenica mattina abbiamo la possibilità di girare alla Gulfa, la pista del Club Off Road Versilia oppure di fare altri giri esterni, questo lo decideremo poi al monento in base alle richieste.

Per ulteriori info:
Dante 347 9477652

 

18 maggio 1000 miglia storica

Il nostro Club è stato contattato dall’Amministrazione Comunale di Massarosa e dall’Organizzazione della 1000 MIGLIA Storica per allestire una esposizione statica di fuoristrada storici, da tenersi durante il passaggio della manifestazione previsto nel pomeriggio del 18 maggio p.v.
Per l’allestimento di questa mostra utilizzeremo una superficie antistante il Municipio di Massarosa per un totale di circa 120mq.
La Federazione Italiana Fuoristrada attraverso il suo SETTORE STORICO appoggerà questa iniziativa fornendo tutto il supporto necessario.
Ho coinvolto nell’esposizione anche LA PERLA DEL TIRRENO, che sarà presente presso il nostro spazio con alcuni motocicli e un gazebo, con l’intervento del Presidente Lunardini.
Approfittando di questo appuntamento vorremmo organizzare, avendo avuto l’appoggio del Comune, per i due giorni successivi, una mostra/scambio di veicoli storici, ma anche di accessori, suppellettili e articoli vari, presso la nostra area test OFFPARK,
sperando che questo evento possa diventare il primo di una lunga serie.
Abbiamo l’appoggio del SETTORE STORICO della Federazione e della Delegazione Toscana.
Sono certamente bene accetti tutti i consigli e suggerimenti che ritenete opportuni al fine di migliorare e completare questa nostra idea.
In conclusione chiunque dei soci che volesse portare in esposizione i propri veicoli, ma mi rivolgo espressamente a quelli che sono iscritti al SETTORE STORICO F.I.F