RICORDO DI GIUSEPPE

Buongiorno a tutti.
Domenica, durante la partecipazione al Raduno organizzato dai ragazzi del Val di Sieve, è venuto a mancare il nostro socio, ma soprattutto amico, Giuseppe Stellitano.
Chi lo ha conosciuto lo avrà apprezzato per la sua simpatia da “discolo mai cresciuto”, ma anche per la sua umanità e per il suo prodigarsi perenne nel dare una mano a chi ne aveva bisogno., nell’immediato come nel futuro.
Come ho scritto ai figli e alla Anna in questi giorni, Giuseppe mi è subito piaciuto dal primo momento che ci siamo conosciuti, forse perché avevamo in comune alcune sfaccettature dei nostri caratteri e per questo motivo avevamo una stima reciproca molto profonda.
Era molto orgoglioso della moglie Anna e dei suoi quattro gioielli, dei
quali , la più piccina Francesca, fà parte del nostro Consiglio Direttivo.
Ma oltremodo era anche orgoglioso di essere del “Versilia…il grande Club Versilia” come diceva lui.
Ci ha rappresentato, insieme al fido Massimo, nel Campionato Italiano Trial 4×4 per le stagioni 2015-16 e 17 e rivestiva la carica di Responsabile della Sezione Storica all’interno della nostra Associazione; e proprio per questo incarico era presente, a bordo della sua inseparabile Willis, a tutti gli eventi e manifestazione del Settore Storico, sia che siano state di livello locale che di respiro Nazionale.
Proprio per sottolineare la sua bontà e la sua disponibilità ad aiutare tutti vi svelo che le uniche volte che abbiamo avuto qualche attrito è stato perché io, per non disturbarlo perché magari era lontano per lavoro, gli dicevo che non era necessario che venisse…
si arrabbiava e lo considerava come un torto, mentre io pensavo di fargli una gentilezza!!!
Tutti i nostri soci lo apprezzavano e quando arrivava alla Gulfa insieme ad Anna era una gioia.
Ciao Beppe,rimarrai sempre nei nostri cuori….. perché gli amici sono per sempre!!!

A nome di tutto il Direttivo,
Riccà, il Presdento.

Pubblicato in News

VENERDI’ 21 DICEMBRE CENA SOCIALE DI FINE ANNO

E’ stato deciso di fare la consueta cena di fine anno, in modo da promuovere l’ultima uscita di Club del 2018, il tesseramento e le attività previste nel 2019 e di farci gli auguri.
In base all’usanza di scegliere a rotazione un ristorante di proprietà di un socio, quest’anno toccherà alla BAITA DEI TIGLI di Sandro Franceschi.
Il menù sarà a base di pesce Antipasto: insalata di polpo e impepata di cozze primo: riso seppie e bietola calamarata con triglie secondo fritto misto! Acqua vino dolce caffe! per un totale di 25.00€ ma se c’è qualcuno che non lo gradisce lo può indicare nella lista sul forum oppure dirlo al momento della prenotazione.

aggiungetevi alla lista sul forum clicca qui 

oppure chiamate il presidente Riccardo al cell.335 5259618