Il Club

Il Club, che è associato allla Federazione Italiana Fuoristrada (FIF), si pone tra gli obbiettivi quello di promuovere la pratica e la diffusione del fuoristrada, attraverso l’organizzazione di gite sociali, raduni e corsi di guida.

Alle nostre attività potrai partecipare in piena sicurezza, in quanto molti di noi utilizzano il fuoristrada anche come auto da lavoro e da famiglia, ma soprattutto avrai la certezza di un ambiente sano, sereno, nuovi amici e la possibilità di visitare luoghi bellissimi a contatto con la natura. Siamo un associazione senza scopo di lucro, basata sul fondamentale principio di dare lo stesso spazio a ogni tipo di fuori-stradista, dal bufera al tranquillo gitante, da giovani e meno giovani, da uomini e donne, da single, da coppie e da famiglie, anche con bambini. Quando è possibile, senza dover macinare troppi chilometri, partecipiamo ai Raduni FIF, dove sappiamo di trovare sempre una perfetta organizzazione che ci permette di divertirci senza problemi per tutta la giornata.

Il ritrovo settimanale è il Sabato pomeriggio dopo le 14,30 al nostro “Offpark Versilia” in località “La Gulfa” di Montramito di Massarosa (43°53’13.38″N, 010°18’03.82″E), in cui ci si scambiano le impressioni e le valutazioni dell’ultima uscita fuoristradistica oppure testare i propri fuoristrada nell’area adeguatamente attrezzata.

Come obiettivo ci poniamo di rendere sempre più avvincente e stimolante quello che, per tutti noi, rappresenta la passione più bella del mondo: Il Fuoristrada! Per questo ringraziamo coloro che, nel presente e nel passato, si sono impegnati affinché l’avventura possa continuare…

Se vuoi ulteriori informazioni, vieni a conoscerci e a scambiare quattro chiacchiere, senza impegno.